DanArt
di Danini Massimo
Lavorazione artistica della pietra

Restauro

 

DanArt si occupa anche di restauro di monumenti, oggetti, arredi per interni e per esterni.

A volte il tempo può compromettere la bellezza di una statua, di un monumento funebre o di segmenti architettonici in pietra; a volte semplicemente l'usura o l'utilizzo di prodotti non idonei può consumare, sporcare o macchiare pavimenti, archi o bordure di serramenti; a volte la fuliggine può sporcare i profili di un camino riducendone lo splendore iniziale; ... ecco in tutti questi casi ed in molti altri DanArt può intervenire ricostruendo parti mancanti o cancellando le tracce del tempo, facendo sì che le opere realizzate possano tornare ad essere belle come se fosse il loro primo giorno di vita!

Sabbiatura

Su numerose lavorazioni della pietra è possibile eliminare gli effetti del tempo o di una non efficace manutenzione mediante l'utilizzo della sabbiatura.
DanArt è in grado di SABBIARE IN MANIERA ECOLOGICA, SENZA PRODOTTI CHIMICI di alcun genere e soprattutto SENZA SPORCARE e SENZA DISPERSIONE DI POLVERE nell'aria; ciò consente di effettuare restauri e puliture anche in luoghi chiusi o vicino ad altri oggetti e/o arredi senza arrecare a questi ultimi danno alcuno.

sab
DanArt di Danini Massimo - Lavorazione artistica della pietra - tel. +393462373032 - email danart@danart.it - P.I. 02109000030 - Privacy & Cookie Policy
Home ProduzioneArtigianale Sculture Arredi&Decori ArteFuneraria Oggettistica Restauro Contatti